REALIZZAZIONE E PROGETTAZIONE
DI PROVATRICI PER IL RILEVAMENTO DELLE PERDITE
SUGLI IMBALLAGGI METALLICI

LA NOSTRA AZIENDA

BA.SCO. nasce nel 1992 e si specializza nella progettazione e produzione di provatrici per il rilevamento delle perdite sugli imballaggi metallici dando seguito ad una domanda sempre più crescente in quegli anni di soluzioni valide per garantire la produzione con alti standard di qualità ed eliminare la difettosità dei prodotti.

A partire dalle prime provatrici a vuoto dedicate principalmente al settore alimentare, BA.SCO. ha sempre continuato a sviluppare nuove idee e soluzioni ed oggi può vantare un range di provatrici che copre interamente le esigenze del mercato dei contenitori metallici, facendo di BA.SCO. una delle aziende leader in questo settore.

Una filosofia aziendale rivolta principalmente allo sviluppo di soluzioni tecniche che potessero rispondere alle nuove esigenze del mercato mantenendo però la semplicità di utilizzo delle provatrici da parte degli operatori, ha fatto di BA.SCO. una realtà in grado di soddisfare le più svariate richieste da parte dei produttori di contenitori metallici con soluzioni all’interno della gamma standard di provatrici, ma anche con soluzioni speciali studiate appositamente per il singolo progetto.

BA.SCO. inoltre è in grado di garantire risposte rapide in termini di ricambistica e assistenza tecnica in tutto il mondo, con interventi diretti o attraverso la sua rete di Agenti.

BA.SCO. si pone dunque come un fornitore affidabile e qualificato per ogni tipo di esigenza che riguardi il rilevamento delle perdite sui contenitori metallici.